ORGANIZZAZIONE

Tecnolegno utilizza:

Profili di legno lamellare, proveniente da foreste certificate FSC (questo garantisce che il prodotto proviene effetivamente da foreste ben gestite)

Impianti produttivi di nuova generazione

Sistemi di controllo e verifica sulla qualità delle realizzazioni in ogni singola fase produttiva.

PRODUZIONE

Nella loro realizzazione i serramenti Tecnolegno, successivamente alla prima lovorazione dei profili, superano varie fasi di rifinitura e controllo, eseguite direttamente da operatori specializzati, con massima attenzione alla cura di ogni singolo dettaglio.

VERNICIATURA

Nella fase di finitura, Tecnolegno utilizza un procedimento a 3 cicli di verniciatura e rifinitura, eseguito impiegando vernici all'acqua. I serramenti, durante le varie fasi della verniciatura vengono trattati con impregnanti antitarlo ed antimuffa e succesivamente ad ogni singola fase, vengono controllati e carteggiati manualmente, in modo tale da ottenere serramenti con un'elevata finitura, di qualità, garantita nel tempo.

CURA DEI PARTICOLARI

Nella fase finale di costruzione dei serramenti, Tecnolegno adotta per i suoi prodotti sistemi di apertura che garantiscono un'elevata garanzia di utilizzo (10.000 cicli d'apertura garantiti) e la possibilità di utilizzare varie tipologie di sistemi di apertura. E' possibile, inoltre, dotare i serramenti Teconolegno di sistemi di allarme e/o antieffrazione.

FINITURA

I prodotti Tecnolegno vengono, infine, dotati di vetrocamera: sistemi vetrati in grado di garantire il rispetto delle più severe normative in termini di efficienza energetica, garanzia nel tempo, sicurezza e di isolamento acustico.

© Copyright 2010 Tecnolegno di Gementi Claudio & C. snc | info: info@infissitecnolegno.com